Spinuzcolmi Admin replied

358 weeks ago

The Cape

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non so perché molte persone dicono che questo serial è molto brutto. <br/> <br/> Per il vero motivo? È molto & quot; basato su modelli & quot; ma dopo 6 episodi sta diventando davvero buono. Gli effetti speciali, le posizioni sono molto belle. È sicuramente una buona storia di fumetti anche se non molto emotiva. Ma ogni film comico non è molto ricco di emozioni. <br/> <br/> Il circo e tutti sono ben fatti con i loro ruoli. E naturalmente Summer - per me - la migliore attrice.Ha sicuramente qualcosa di affascinante - il suo sorriso e le labbra - per loro ho guardato la lucciola e davvero non so perché la gente dice che la lucciola è molto buona e il mantello è molto cattivo. Per quanto mi riguarda, il mantello non è peggiore di una lucciola. <br/> <br/> Onestamente non volevo guardarlo dopo aver visto i commenti, l'ho guardato solo a causa di Summer Glau. <br/> <br/> Quindi la mia conclusione 8/10 - dovresti guardarlo almeno solo per Summer Glau
Cara NBC, la cosa migliore di questo spettacolo è la bellezza senza tempo di Summer Glau. Detto questo, questo mi ricorda "GI Joe: The Rise of Cobra", un sacco di talento ma non è azzeccato. È troppo infantile per le persone anziane, ma arriva troppo tardi perché i bambini si divertano. Scambia la fascia oraria con & quot; Chuck & quot; e le tue valutazioni potrebbero aumentare … per entrambi gli spettacoli. So che è ora di rinnovare i contratti e di smettere per alcuni spettacoli, ma non essere troppo frettoloso e saltare la pistola. Prendi alcuni sondaggi su campus universitari, vari forum sul web e persino il sito principale della NBC. Pubblica una rapida pubblicità dicendo alle persone di scegliere il loro prossimo spettacolo preferito. Avrai la tua risposta abbastanza sicura. <br/> <br/> Sono sicuro che qualcuno in alto è contento del fattore originalità dello show quando nessun'altra rete lo sta provando.Ma forse c'era una ragione per cui nessun altro lo stava provando. Per i lettori di questo post, se non sei sicuro se questo spettacolo è o meno per te, dai almeno 30 minuti alla tua attenzione, allora decidi se è la tua tazza di tè.
Questo è stato un grande spettacolo di breve durata. E 'stato bello vedere per lo più umani supereroi e amp; cattivi. The Cape è stato uno dei pochi show degli ultimi anni che ha attirato la mia attenzione abbastanza per guardare ogni episodio. <br/> <br/> Il cast ha funzionato bene insieme. Molti dei personaggi erano entrambi eroi e amp; criminali. C'era abbastanza rapporto per mantenere mia moglie interessata allo spettacolo. C'era abbastanza azione e amp; trama per farci divertire. Hanno sviluppato i personaggi fino a un punto che volevamo sapere di più su di loro e amp; avrebbe goduto di un'altra stagione per vedere molti dei cattivi di ritorno. <br/> <br/> Nel complesso un grande spettacolo che avrebbe potuto finire meglio & amp; troppo pochi episodi per sviluppare appieno una cultura e tutti i suoi personaggi al loro potenziale. <br/> <br/> Probabilmente è troppo lontano per riportarlo indietro. Sebbene potessero fare un film o un fumetto animato o incorporare alcuni personaggi in altri media.
Amo la grande TV e questo semplicemente non è vero. Io do sempre un piccolo scossone al pilota, perché voglio essere intrattenuto, in particolare questo tipo di spettacoli. Ad esempio, ho apprezzato molto HEROES quando è uscito su NBC, poi sono tornato alla sua seconda stagione.Questo spettacolo non dovrebbe nemmeno arrivare al 3 ° episodio del 17 gennaio, perché è solo cattivo tutto intorno. Non ho alcun interesse per nessuno dei personaggi, la trama è stupida e povera e il montaggio è al massimo 'problematico'. L'unica cosa che mi è piaciuta nello spettacolo è la musica usata in varie scene. Non ho più bisogno di scrivere, perché i numeri degli spettatori appenderanno questo mantello ad asciugare!
Uno degli spettacoli peggiori di tutti i tempi di sempre! È così brutto che si trasforma in esilarante. Un classico della commedia, vale ogni secondo. David Lyons è un tesoro.

Vince Faraday is a cop who has been framed for murder, leading him to fall off the grid and become the super hero known only as &quot;The Cape.&quot;
A un passo dall'inferno - Trappola di cristallo movie download in hdCharlie's Angels - Pi che mai download completo di film in italianoOne 2 Ka 4 full movie in italian free download hd 720pBreakdown - La trappola movie in italian dubbed downloadNico downloadfree download Tokyo Ghoul: Root AIn the Fold download completo di film in italianoQuantrill il ribelle movie download in mp4Poliziotti a due zampe movie in italian free downloadDownload Il guerriero d'acciaio full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.