Spinuzcolmi Admin replied

358 weeks ago

Psycho-Pass

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo anime merita una standing ovation per il suo avvincente racconto e la sua padronanza dei colpi di scena. La storia ha una premessa simile al film Minority Report di Blockbuster e ha anche una somiglianza con iRobot. Psycho-Pass è ambientato in un futuro distopico in cui la deterrenza al crimine e la pena capitale sono molto severe. Il sistema Sibyl - una rete di intelligenza artificiale - è una legge apparentemente imparziale che impone "l'entità"; che è in grado di discernere lo stato mentale di un umano, permettendogli di giudicare l'attività criminale della loro mente. Una persona con uno Psycho-Pass molto nuvoloso - uno scolorimento oscuro indesiderabile manifestato su un dispositivo elettronico - è considerata mentalmente instabile e deve essere affrontata immediatamente. Vittime e criminali possono essere giudicati, tutti in balia del sistema Sibyl. <br/> <br/> La forza di polizia è composta da intellettuali che lavorano con alcuni criminali selezionati, noti come esecutori, che sono responsabili per il monitoraggio di altri criminali. La nozione di lavorare a fianco dei criminali perché i criminali hanno una maggiore intuizione quando è necessario anticipare le azioni di un altro criminale è intrigante. Akane è la protagonista femminile dello spettacolo. È molto intelligente, ma manca dell'istinto killer per rintracciare i criminali. Il suo ruolo principale è quello di supervisionare le forze dell'ordine e lei ha la discrezione di uccidere un esecutore che devia dalla loro linea di dovere. Ogni membro della forza di polizia e un esecutore che sono in missione, portano un'arma chiamata un dominatore che può leggere il coefficiente di criminalità di un bersaglio. Se il bersaglio è giudicato molto pericoloso, viene dichiarato uno stato di modalità letale che innesca il dominatore per un colpo a vita. <br/> <br/> Akanae in tutta la storia è turbata da decisioni morali. Il suo principale collaboratore di Kogami è difficile da leggere. Ha in mente la sua agenda e è deciso a risolvere un vecchio caso che conta molto per lui. Qual è il suo passato oscuro e triste? Preparati a vedere lo sviluppo di Akane mentre affronta situazioni difficili e affronta situazioni difficili che la spingono fino ai limiti. Quale futuro attende Kogami? Riuscirà a risolvere il suo caso? <br/> <br/> L'anime ha molti riferimenti letterari e filosofici, per es. Il gioco più pericoloso, un libro di Richard Connell. Questi riferimenti aggiungono una dimensione intellettuale extra a questo grande anime. <br/> <br/> Diversi reati sono commessi e c'è una mente che tira le fila e orchestra la maggior parte dei crimini. Il cattivo è affascinante. Mi ha ricordato Light from Death Note e Johann di Monster. Facilmente uno dei più grandi cattivi concepiti. <br/> <br/> Inoltre, il sistema Sybil è molto misterioso. Che cos'è? Come funziona? Queste sono domande a cui potresti meditare e ci sarà una risposta. <br/> <br/> Il tema di apertura è davvero unico. Potrebbe volerci del tempo per abituarsi, ma si adatta molto bene al tema distopico. Inoltre, la qualità dell'animazione è ottima, il che non dovrebbe sorprendere visto che si tratta di un anime relativamente nuovo nel grande schema delle cose. Questo anime ha una grande stimolazione e non raggiunge il picco in anticipo come ad esempio Death Note che ha sofferto di un picco prematuro dopo che un certo personaggio è morto. <br/> <br/> Nel complesso, se ti piacciono gli anime distopici, la suspense, l'azione e come essere intellettualmente impegnati, questo anime ti garantirà immensa gioia. La trama è davvero terrificante. Che cosa stai aspettando? Vai a vederlo! Oh … e comunque, una seconda stagione è già stata elaborata. Non posso aspettare.
Come con molte di queste recensioni c'è un odore terribile su di loro! Ciò detto dopo aver elaborato ciò che la persona stava succedendo e l'auto imposto "cool" abbreviations (GITS SOC) Sono d'accordo che PP (sic) è uno dei migliori che ho visto per un po '. Scrittura intelligente, sviluppo di un personaggio eccezionale, una trama che lascia allo spettatore la possibilità di capire cosa sta succedendo, la giusta dose di suspense e una grafica eccellente. Non sono così sicuro dell'assistente robot / ologramma con la voce alta e pubescente, ma questo viene fornito con il territorio che immagino. <br/> <br/> Daglielo e guardalo per conto tuo.
Ho fatto una maratona per questa serie negli ultimi due giorni e ho dovuto fare una pausa per un secondo e scrivere una recensione. <br/> <br/> L'animazione, la scrittura, la recitazione (ok , per la versione giapponese) sono tutti di prim'ordine. La produzione di IG, lo studio di animazione che lo ha realizzato, è al vertice del loro gioco, e li ho conosciuti osservando Ghost in the Shell: Stand alone complesso (lo raccomando vivamente). La scrittura è superba se non geniale, e prima che me ne accorgessi, ero attaccato a tutti i personaggi (da entrambe le parti). Anche se il tema principale è stato fatto fino alla morte (mondi futuri in cui l'intelligenza artificiale gestisce le cose e ci giudica, e così via) lo spettacolo ha sicuramente fatto sentire fresco e mi ha fatto immergere in episodi dopo episodio. Sono in realtà sull'episodio 19 .. Non posso esprimere quanto sia entusiasta che sto finendo questo! <br/> <br/> Guardalo!
La storia di questo anime è molto comune, futura società utopica o distopica, poliziotti moralmente ambigui. Questi concetti sono stati fatti a morte, eppure Gen Urobuchi fa un buon lavoro nel rendere la storia fresca. Piuttosto, seguendo il solito "grande fratello"; governo che è malvagio, il messaggio è bilanciato che mostra la necessità di "il sistema" & quot; ma sottolinea anche i difetti. I personaggi sono incerti. Per la maggior parte i personaggi sono buoni e si sentono reali … poi ci sono personaggi che si sentono troppo come un tropo o piatto noioso, e per il merito dello spettacolo, quei personaggi per la maggior parte non sono finiti. .per la maggior parte. Il mio aspetto preferito dei personaggi è che i personaggi crescono. Sicuramente puoi dire che alla fine i personaggi sono diversi. L'esecuzione di tutto è stata grande all'inizio. L'esposizione è tenuta all'essenziale trattando te, lo spettatore, come un essere intelligente capace di capire le cose da solo. Detto questo, verso la fine, lo spettacolo cade vittima di avvolgere tutto con l'esposizione, e rallenta il terzo atto in modo orribile. Tutto sommato, Psycho-Pass è un bello spettacolo, ha personaggi divertenti e una storia avvincente fino alla fine, il che è stato un vero peccato perché mi è davvero piaciuto guardarlo.
È raro che io ami qualcosa così tanto che devo scrivere una recensione al riguardo, ma è proprio quello che provo per Psycho-Pass <br/> <br/> Sono ancora relativamente nuovo nel mondo degli anime, e ho finito questa serie un po 'di tempo fa, ma è assolutamente sorprendente. <br/> <br/> la trama è intelligente, creativa, ed è sicura di tenervi ai margini del vostro posto. ogni personaggio ha una tale profondità e le loro storie sono esplorate con tanta cura che ti sembra di conoscerle davvero. il finale è così ben fatto e avvolge perfettamente la storia. <br/> <br/> Devo ammettere che ho trovato difficile guardare la seconda stagione (devo ancora arrivare molto lontano) ma il primo è e probabilmente sarà sempre uno dei miei programmi preferiti.

In a futuristic world where criminal intent is analyzed by the Sybil System, a new top of the class recruit, Akane Tsunemori, joins the police force; however, she always puts her own sense of justice
Justice League: Gods and Monsters Chronicles torrentUncharted full movie in italian free download hd 720pLe mille e una notte movie download in mp4Nine Lives full movie in italian free download hd 720pthe The Reliant full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download The Web of Spider-ManDanny the Dog download di film mp4the full movie in italian free downloadthe Transformers: Robots in Disguise full movie download in italianthe The Rizen italian dubbed free download
Please log in to post a reply.