Spinuzcolmi Admin replied

359 weeks ago

The Raid

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Raid è una brutale grazia cinematografica per una delle migliori direzioni che ho visto finora nei film di arti marziali. La brutalità è l'unico messaggio qui, perché gli attori e gli stuntman non hanno linea che meriti di essere ricordata. Iko Uwais è abbastanza buono, ma deve essere composto nel suo ruolo, come in Merantau prima. Mi è piaciuta molto Yayan Ruhian, che è una performance folle, sia fisica che emotiva, e ti fa quasi dimenticare di avere un ruolo da psicopatico. Basta lodi, andiamo alla critica! Primo, nessuna squadra SWAT scia semplicemente un edificio alto 15 senza informazioni preliminari sul bersaglio e sulle difese. Secondo, nessun umano subirà mai questo tipo di punizione - vedi Iko e Yayan senza sosta - e continua a passare attraverso tanti nemici o scontri. Terzo, Silat ha un bell'aspetto, ma è un maiale che consuma energia. Per molte tecniche di mani e piedi veloci in una situazione dovrai salvare ogni goccia di energia per scappare. Quarto, perché non usare i vestiti da cattivo, voglio dire che ci devono essere almeno 100 cento, provare a mimetizzarsi. In quinto luogo, attacchi una roccaforte della mafia solo con mitragliatrici e pistole !!? Davvero! <br/> <br/> Tutto sommato, è una buona "macchina" per mostrare Silat, più efficace che Hollywood abbia fatto con gli MMA e alla pari con i film della Muay Thai che sono in qualche modo realistici, soprattutto … Ancora , se sei veramente interessato a prendere lezioni di Silat, completalo con le prese ed evita situazioni pericolose. Le ferite nel film sono false, le ferite nella vita reale fanno molto male!
Storia: il poliziotto pianifica un raid su un edificio di proprietà di un signore della droga. 90 minuti di combattimenti contini in questo edificio sono i seguenti. & quot; The Raid & quot; è solo l'ultima frenesia della violenza, eseguita come se fosse un balletto di sangue. Sembra un balletto violento perché gli stuntmen sono veri combattenti della vita e le scene di combattimento sono coreografate in modo molto realistico. Anche dopo 5 volte che lo guardo, sono ancora stupito dalla bellezza delle scene di combattimento e scioccato dalle crudeltà commesse. <br/> <br/> "The Raid & quot; è diverso da qualsiasi altro film d'azione che abbia mai visto in decenni. Questo deve essere visto solo dagli adulti. Davvero NON adatto ai deboli di cuore, perché la violenza è così reale e raccapricciante. & quot; The Raid & quot; è 90 minuti di un giro sulle montagne russe pieno di sangue e morte. Ma nonostante tutte le violenze, c'è ancora una bella storia da trovare tra le pile di cadaveri. Non è solo un film di lotta senza cervello. Ha davvero un cuore nella sua storia. E la recitazione è molto convincente e anche la vita vera. Non dimenticherò mai quei volti pieni di paura e odio di questi attori. Brillantemente casted ed eseguito. <br/> <br/> Dopo aver rivisto per 5 volte questo film nel corso degli anni, alcune scene di combattimento si sono allungate un po 'troppo a lungo per i miei gusti: quanta violenza violenta può assorbire senza intorpidirsi? Ma questa è la mia unica piccola critica. Avrei valutato un 10 altrimenti. Ora penso che questo sia il film d'azione quasi perfetto. 9 stelle. Non ho mai visto nulla di simile prima nel genere del film d'azione. & Quot; The Raid & quot; è senza dubbio un nuovo classico!
Non entrerò in una trama sinossi come è già stato fatto. Solo la mia reazione al film. Non penso di aver mai visto un film d'azione più meravigliosamente coreografato. Il tempismo è stato magnifico, abbastanza spesso non ti concedeva abbastanza tempo per pensare a cosa sarebbe successo dopo e poi alla prossima, lasciandoti in sospeso. L'ho visto sul grande schermo (che ritengo sia un must) e la vera inesorabilità dei combattimenti in una scena ha lasciato il pubblico applaudendo e rallegrava il climax. Non c'era molto di una trama, ma non era necessario, il film aveva un'intelligenza tutta sua nelle azioni rapide dei combattenti e nella pura bellezza delle arti marziali. Inutile dire … l'ho adorato
Questo film mi ha sconvolto. Lasciatemi dire che questa è una produzione indonesiana e non un film di Hollywood. Quindi non aspettarti di vedere nessuno famoso in questo. <br/> <br/> Questo film è un'arte marziale da parete a parete / scontri a fuoco / genere di violenza. Non ho mai visto un film così intenso. La violenza è in ogni momento ad ogni combattimento, e le lotte di arti marziali sono folle. Questo film fa vergognare i film di Jet Li. Miglior film che ho visto che ha incorporato film d'azione con scontri a fuoco e arti marziali. Molto ben fatto. <br/> <br/> Per me questo film ha aperto le porte ai film d'azione delle arti marziali. Jackie Chan sarebbe orgogliosa. <br/> <br/> Vai a vederla, ti farà esplodere.
Ho deciso di aspettare un giorno intero prima di scrivere una recensione critica su questo film per far morire le mie emozioni - In conclusione non ho altro che elogi per questo film. <br/> <br/> Se il tuo obiettivo è entrare in questo film ed essere psicologicamente sfidato o aspettarti un grande dialogo, resterai deluso. Ci sono alcuni film in cui devi entrare e sapere poco di ciò che si svolgerà per ottenere l'esperienza cinematografica completa. Controllo sempre le classifiche dei film su IMDb prima di considerare di guardarli e dopo aver letto alcune delle altre recensioni degli utenti sull'intensità "high ottan" e sulle scene di combattimento non stop mi sono in qualche modo aspettato una buona azione in questo film. Anche se pensavo che un intero film non potesse basarsi su scene di combattimento e ottenere un punteggio superiore a un 8 su IMDb (ragazzo mi sbagliavo). <br/> <br/> Questo film sta guadagnando recensioni brillanti a causa delle sequenze d'azione filmate nel film che ti proietta in un'esperienza cinematografica in cui ti senti veramente come se stessi guardando uomini reali che combattono per le loro vite. Non è niente di poetico con i backflip e le posizioni flessibili, ma semplicemente uomo contro uomo che spesso equipaggia qualsiasi cosa nella stanza per disarmare / disabilitare e uccidere il loro avversario.Ti colloca sul sedile caldo osservando le cose più vicine ai veri omicidi. Ora, questo non vuol dire che il film rallenta il flusso sanguigno o si ingrandisce quando qualcuno si taglia la gola - mostra semplicemente com'è, è veloce , vero e intenso. <br/> <br/> In alcune delle altre recensioni ascolti i fan che lodano le scene di combattimento con i coltelli. Questo film è stato incredibile con i suoi combattimenti con i coltelli e quanto siano efficaci e rapidi negli scontri ravvicinati. Il finale è sempre stato veloce alla gola, ma non prima di 2 o 3 tocchi fulminei al petto / quad o braccia per disattivare un avversario o renderli scioccati dal dolore. <br/> <br/> Ecco la linea di fondo: Questo film è stato realizzato con il budget più basso che abbia mai visto per qualsiasi film che abbia colpito gli schermi internazionali. Il regista e tutti gli attori non sono nomi che non hai mai sentito, tuttavia ti garantisco che non guarderai mai più un altro film d'azione perché il raid è rivoluzionario nella sua realtà / intensità e qualità della coreografia. <br/> <br/> Ogni film che classifica punteggi elevati fa appello a un determinato gruppo di destinatari. Questo è un film molto specifico, ma merita l'elogio che riceve dai nostri utenti su IMDb. Spero di vedere più di questa azione da parte del regista e degli attori perché onestamente non penso di poter mai più vedere un film di combattimento. <br/> <br/> DEVE GUARDARE 10/10 Eccellente.

In Jakarta, Indonesia, Lieutenant Wahyu organizes the invasion of an apartment building that is the safe house of the powerful and cruel drug lord Tama and his gang. The SWAT team breaks in the buildi
Blackhat song free downloadthe Due agenti molto speciali full movie in italian free downloadThere Will Be Brawl 720pBlackhawk download completo di film in italiano3 download movie freeBlack Jack online freeD j vu - Corsa contro il tempo download di film mp4movie free download in italianitalian movie download Angamaly Diariesthe Jeevan Yudh italian dubbed free download

last edited 277 weeks ago by Spinuzcolmi
Please log in to post a reply.