b0e6cdaeb1 Eddie Griffin e Orlando Jones collaborano in questo film d'azione. Eddie Griffin è piuttosto divertente nel film come agente dell'FBI sotto copertura che cerca di proteggere Jones. Il mio problema con questo film era che dopo i primi 30 minuti era difficile distinguere i bravi ragazzi dai cattivi. So che non è necessariamente negativo, ma in questo caso ha reso le cose confuse. Non ho trovato il film noioso in meno e questo è sempre un vantaggio. Nel complesso, penso che puoi aspettare fino a quando non uscirà in video. Considerando che Double Take è commercializzato come uno spin-off del vecchio programma televisivo "In Living Colour", sono rimasto molto sorpreso quando ho trovato un vero e proprio action / avventura lungo le linee di Bad Boys qui. In realtà ha una trama ben scritta. <br/> <br/> Un po 'di whodunit con qualche azione e qualche commedia per renderlo divertente. Hanno anche avuto una sequenza di ballo Old School gettata dentro (che ci crediate o no) che mi ha fatto andare, & quot; Oh, scatto! Non ho visto QUEL fin dalla scuola media! & Quot; <br/> <br/> Sia Eddie Griffin che (il tizio 7UP) dimostrano che entrambi possono effettivamente agire. Questa è stata l'ULTIMA cosa che mi aspettavo - ed è una cosa buona! <br/> <br/> Vai a vederlo. Non ho molto da dire su questo film. L'ho visto ieri sera su dvd e il regista mostra tutte le scene in cui il pubblico avrebbe dovuto fare un "doppio take". Ho pensato che fosse grandioso perché questo film aveva più colpi di scena di un ballerino di cha-cha. I riferimenti di tipo stereo sono solo per la commedia. Immagino che Freddie avrebbe potuto essere un agente dell'FBI. Dov'è l'umorismo in questo? Illuminare. E 'stato un film divertente pieno di molta confusione e azione. Mi è piaciuto. Double Take non è altro che un grande film. Ho visto per la prima volta il film in volo. E indovina un po ', l'ho visto tutte 3-4 volte, prima che il volo atterrasse a LAX (dall'Asia). Eddie Griffin e Orlando Jones, così grandi attori che hanno fatto una performance incredibile. Sono diventati i loro rispettivi personaggi ed è per questo che il film si è rivelato eccezionale. Ogni parte del film è a doppio ciak, qualcosa sta succedendo e potresti / non farti mancare o non sapresti a chi credere. Quindi puoi chiaramente provare ciò che Daryl Chase (Orlando Jones) sta attraversando.Nel complesso, il film è geniale, se sei alla ricerca di azione e commedia di qualità, questo è un must (DVD) o puoi sempre affittarlo (ma il film merita molto di più di un affitto). Ho il DVD dal 2004. E lo stavo guardando spesso, fino ad oggi. <br/> <br/> George Gallo è davvero incarnato. Quest'uomo è il frutto di alcuni dei grandi film d'azione / commedia / avventura / crimine / thriller. MIDNIGHT RUN e BAD BOYS da menzionare. Ho visto questo film solo perché non c'era nient'altro in televisione, e non me ne pento. È divertente e ha anche qualche azione. Gli attori lavorano bene insieme, sono qualcosa lì, come in BadBoys, o … Dumb and Dumber (non paragonandolo troppo bene, ma capisci cosa intendo). La storia è una sfortuna, è troppo caotica e se non osi attirare la tua attenzione, perderai il punto su chi sono i bravi ragazzi e chi i cattivi. L'umorismo è buono, niente di razziale o offensivo, semplicemente divertente. È un bel film, vedilo se ne hai la possibilità, ma non andare avanti e comprarlo, non è uno di quei film che sarai orgoglioso di avere nella tua collezione a meno che tu non abbia altre ragioni per farlo, perché, come Detto questo, è buono, ma non così buono, molto di più avrebbe potuto essere fatto, almeno per rendere più chiaro ciò che il film ti stava dicendo … la storia voglio dire …
Spinuzcolmi Admin replied
349 weeks ago